Il sottoscritto
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nato a _________________________ il ______________________
residente a ______________________________________ indirizzo
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tel. ________________ fax ________________ e-mail
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altro recapito eventuale
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chiede di essere iscritto all'Albo professionale italiano dei bibliotecari, tenuto dall'Associazione italiana biblioteche sulla base del regolamento approvato dall'Assemblea generale dei soci il 29 aprile 1998.
Allega:
Dichiara di essere consapevole che il curriculum, l'elenco della documentazione e ogni unità di documentazione presentata devono essere firmati.
Richiede che le proprie pubblicazioni (compresi elaborati e materiali illustrativi)
Ai sensi della legge n. 675/96 che tutela il trattamento dei dati personali, conferisce il proprio consenso alle utilizzazioni dei propri dati personali contemplate dal Regolamento per l'istituzione e l'ordinamento dell'Albo professionale: per la registrazione ed elaborazione delle informazioni contenute nella domanda e nei suoi allegati nell'ambito dei lavori della Commissione e della gestione degli iscritti (art. 3, 10, 11, 15, 16), per i diritti di accesso da parte di altri iscritti (art. 11), per la comunicazione e/o diffusione dell'Albo stesso (contenente nome e cognome, luogo e data di nascita, località di residenza e data di iscrizione) o di sue parti (art. 13).
Dichiara di aver versato 15,50 EUR per rimborso spese di segreteria tramite:
(Firma) ______________________________________
(Data) ______________________________________
NOTA. Per la compilazione della domanda si segnalano in particolare gli articoli 3, 4, 5, 6, 7, 10 e 11 del Regolamento per l'Istituzione e l'ordinamento dell'Albo professionale italiano dei bibliotecari.
La
Commissione
permanente per l'Albo professionale
invita i soci a inviare un curriculum dettagliato, specificando tramite
una relazione le attività svolte, i metodi adottati e le scelte
compiute, in maniera che possa emergerne la competenza professionale
richiesta per l'iscrizione all'Albo.
Invita inoltre i soci a elencare tutti i propri titoli professionali,
allegando documenti e pubblicazioni solo se di particolare rilievo o non
facilmente disponibili; non è richiesto l'invio della
documentazione relativa a partecipazioni a congressi o conferenze.
L'Associazione si farà carico di inviare agli interessati un
certificato attestante l'avvenuta ammissione.
Per informazioni i soci sono pregati di rivolgersi alla Segreteria nazionale dell'AIB, e-mail: <albo@aib.it>.
La domanda, deve essere presentata completa in ogni sua parte e
con gli allegati inseriti in busta chiusa con indicato all'esterno il
nome del mittente. I fogli della documentazione presentata devono essere
assemblati rimuovibili (non devono essere rilegati né riuniti con colla o punti
metallici ma riunite mediante fermagli facilmente rimuovibili). La
busta può essere consegnata a mano presso la
Segreteria nazionale dell'AIB,
oppure spedita per raccomandata
ad
Associazione italiana biblioteche
CP 2461 - 00185 Roma AD