Bibliodiversità

Un nuovo progetto AIB insieme ad ADEI

Prende avvio un nuovo progetto dal titolo Bibliodiversità che vede la preziosa collaborazione di AIB con l’Associazione Degli Editori Indipendenti ADEI.

Il progetto vuole essere un’occasione di confronto per bibliotecari ed editori: un momento di condivisione tra protagonisti della filiera del libro e di collaborazione per promuovere insieme la lettura e la crescita culturale e sociale dei nostri cittadini.

Ogni incontro prevede la partecipazione di 4-5 Editori indipendenti del territorio che presenteranno alcune loro pubblicazioni focalizzate su un tema specifico.
Il primo appuntamento, curato dalla Sezione Lazio AIB, si svolgerà quindi in Biblioteca AIB il 23 maggio 2024 dalle ore 17:00 e avrà come focus tematico IL VIAGGIO E I LUOGHI: con l’avvicinarsi dell’estate abbiamo pensato che potesse essere un tema indicato per i nostri cittadini viaggiatori, ma anche per i sognatori.

Bibliodiversità

Dettagli del contatto

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)

Per agevolare la partecipazione di tutti gli associati Lazio, ma anche di colleghi di altre regioni abbiamo deciso di prevedere anche un collegamento online.

Link Zoom per partecipare all’evento da remoto: <https://us06web.zoom.us/j/83451838960?pwd=MlSzXPOluEhtLqD5JFQ2Z34UuVQbms.1>

Biblioteca AIB presso la Biblioteca nazionale di Romaviale Castro Pretorio 105, 00185, Roma
23/05/2024 17:00