19 ottobre 2023 – ore 17:00
A tutti gli associati dell’AIB – Sezione Lazio
È convocata l’Assemblea regionale degli associati Lazio per il giorno 18 ottobre 2023, alle ore 00.01 in prima convocazione, e per il giorno 19 ottobre 2023 alle ore 17.30 in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:
- Approvazione del programma di massima per le attività 2024
- Approvazione del budget di previsione 2024
- Momento di confronto: “L’AIB Lazio incontra gli associati”
- Varie ed eventuali
L’assemblea si svolgerà L’assemblea si svolgerà in presenza presso la Biblioteca AIB, ma sarà garantito anche un collegamento on-line utilizzando la piattaforma GoogleMeet. Per partecipare è sufficiente collegarsi all’ora dell’inizio dell’incontro e accedere all’URL inviata via email. Per facilitare le operazioni di ammissione, gli associati che non hanno un indirizzo @aib.it sono invitati a partecipare usando esclusivamente l’indirizzo mail indicato nella banca dati soci.
Si ricorda che, in base all’art. 16 dello Statuto vigente dell’AIB, possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa, nonché gli aderenti all’AIB in qualità di Amici senza diritto di voto.
Momento di confronto: “L’AIB Lazio incontra gli associati”
Per iniziare al meglio il nostro mandato vogliamo per prima cosa mettere al centro il punto di vista, le prospettive, i desiderata, l’opinione dei nostri associati.
Per questo vi chiediamo in primis di compilare il seguente form composto da tre domande più uno spazio libero dedicato alle vostre riflessioni: https://forms.
Abbiamo pensato di proporvi questo questionario per cominciare a raccogliere gli argomenti che più desiderate affrontare in generale e durante l’assemblea.
Nel corso della seconda parte dell’assemblea verrà poi dedicato tempo a una riflessione su quanto è emerso dalle vostre parole e al confronto diretto con gli associati che vorranno partecipare.
La Presidente
Maddalena Battaggia
Roma, 18 settembre 2023
Prot. n. 24/2023