Venerdì 31 marzo 2017, ore 9,30-16,00
Padova, Biblioteca di S.Antonio Dottore
Ai sensi dell’art. 9 dello Statuto e dell’art. 10 del Regolamento di iscrizione dell’ AIB, l’iscrizione nell’ Elenco degli Associati attesta il possesso delle competenze professionali e degli standard di qualità che gli iscritti sono tenuti a osservare nell’ esercizio dell’attività professionale ai fini del mantenimento dell’iscrizione.
Al fine della verifica quinquennale dell’iscrizione (art. 10 Regolamento iscrizione), gli Associati sono tenuti a documentare la propria formazione continua, attraverso la compilazione di un portfolio.
L’incontro ha lo scopo di informare sulla struttura del modello di portfolio predisposto dall’AIB, fornendo agli associati gli strumenti necessari per la futura compilazione e personalizzazione.
L’incontro sarà condotto da Patrizia Lùperi.
Programma
Seminario introduttivo ore 9,30-13,00
La Direttiva sulla formazione Aib e il portfolio dei soci: esperienze e prospettive
Alla ricerca di un modello per il nostro portfolio
Guida alla realizzazione e alla personalizzazione
Sessione laboratoriale ore 14,00-16,00
I partecipanti, suddivisi in piccoli gruppi, analizzeranno alcuni temi proposti (struttura del portfolio, evidenze, importanza del cv…) confrontando portfolii già compilati, con scambio di idee, “prove di compilazione” e brainstorming conclusivo.
Compilazione del questionario di verifica dell’apprendimento e del questionario di gradimento del corso.
Iscrizione
Il seminario è aperto a tutti gli interessati, fino ad esaurimento dei posti.
Associati AIB persona ed Enti avranno la precedenza.
L’incontro sarà confermato con un minimo di 15 partecipanti.
Le iscrizioni sono chiuse.