Seminario
AIB Friuli Venezia Giulia
in collaborazione con
Venerdì 30 novembre 2012
Villa Vicentini Miniussi (Piazza dell’Unità, 24) a Ronchi dei Legionari
a cura del dott. Nerio Agostini
La durata del seminario è di 7 ore che si articoleranno con il seguente orario:
-
9.00: Registrazione iscritti
-
9.30: Intervento del dott. Agostini sulle modalità e gli elementi imprescindibili che un capitolato d’appalto deve contenere per garantire buoni standard qualitativi
-
13.00: Pausa pranzo
-
14.00-17.00: Nerio Agostini e la dott.ssa Paola Tessaris (Responsabile dell’Ufficio gare e contratti del Comune di Monfalcone) risponderanno a richieste e quesiti su casi concreti proposti dai partecipanti. La dott.ssa Paola Tessaris esporrà inoltre una panoramica della più recente normativa relativa a gare, appalti e contratti.
In particolare per quanto attiene alla sessione pomeridiana, invitiamo gli iscritti ad inviare anticipatamente, in concomitanza con l’iscrizione, eventuali domande o richieste particolari da sottoporre ai relatori.
La partecipazione al seminario è gratuita per i gli associati del Friuli Venezia Giulia (contributo L.R. 25/2006) in regola con il pagamento della quota associativa per il 2012, mentre per gli associati delle altre Regioni o di altre associazioni professionali è chiesto un contributo di € 30,00. Per i non associati l’importo da versare è di € 70,00 (al netto di IVA e spese di bonifico).
I soci ente possono iscrivere fino a tre partecipanti, per i successivi sarà valida la quota prevista per i soci di altre regioni.
Per iscriversi è necessario compilare la scheda di iscrizione ed inviarla, entro il 25 novembre 2012, via mail all’indirizzo sistema@ccm.it.
Nella giornata di formazione sarà possibile effettuare il rinnovo all’AIB, ricevere il bollino ed acquistare le recenti pubblicazioni AIB ad un prezzo speciale.