L'assemblea dei soci della sezione Umbria, annuale occasione di confronto e scambio di opinioni tra i soci, é convocata per il giorno 23 aprile 2002 alle ore 15.00 presso la Sala riunioni dell'Assessorato alla istruzione, cultura e turismo della Regione dell'Umbria, Palazzo Broletto, via M. Angeloni 61, Perugia.
Sono invitati a partecipare anche i non soci. In quella sede sarà possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione all'AIB e ritirare l'agenda del bibliotecario.
La regolare partecipazione all'assemblea generale dei soci è costituita da tutti i soci in regola con il versamento della quota sociale alla data di convocazione. Il nuovo conto corrente della Sezione Umbria è il n. 651466-57 aperto presso la filiale 1 di Perugia della Banca di Roma (Corso Vannucci, 78) - cod. ABI 03002, CAB 03000
A norma dello Statuto, i Soci Ente sono rappresentati in seno all'Associazione dal legale rappresentante che potrà, al momento dell'iscrizione all'AIB, designare e delegare in sua sostituzione e vece il responsabile dei settori d'interesse dell'Associazione.