AIB. Sezione Sicilia. Attività . Gruppi obiettivo
Il Comitato esecutivo regionale, alla sua prima riunione, nel rivedere e approvare il programma triennale di attività, ha ribadito il valore della partecipazione attiva dei soci alle iniziative della Sezione. I soci persona, in regola con l'iscrizione, che abbiano voglia di impiegare una parte del proprio tempo disponibile spendendo le proprie competenze e la propria esperienza per collaborare più attivamente alle iniziative della Sezione, lo potranno fare anche attraverso la partecipazione a specifiche task forces regionali che intendono lavorare per obiettivi particolari. Sono stati individuati per il triennio 2005-2007 i seguenti Gruppi obiettivo:
N.B. = I Gruppi obiettivo sono orientati alla sensibilizzazione politico-istituzionale e all'approfondimento scientifico-professionale su alcuni punti che riteniamo essenziali per lo sviluppo delle biblioteche nel contesto siciliano, e per il riconoscimento del loro ruolo e della loro funzione a tutti i livelli.
Pertanto tutto il CER coordinerà l'azione dei Gruppi di lavoro, e la Sezione si farà carico di selezionare e rendere disponibile in linea la documentazione utile a una migliore e più diffusa conoscenza delle materie oggetto del lavoro dei Gruppi.
Si precisa che le task forces:
Copyright AIB 2005-03-22, ultimo aggiornamento 2005-03-22 a cura di Domenico Ciccarello
URL: http://www.aib.it/aib/sezioni/sic/tasks.htm