AIB Sezione
Marche. Verbali del Cer
Il 13 dicembre 2006, alle ore 15.30 presso l'ufficio dirigenziale della Biblioteca Comunale Mozzi Borgetti di Macerata si è riunito il CER Marche con il seguente ordine del giorno:
Sono presenti: la Presidente Anna Maria Della Fornace ed i membri Sandro Apis, Ninna Cabiddu e Natalia Tizi.
Prima di affrontare i temi all'ordine del giorno, si indica quale possibile data della prossima riunione il pomeriggio di giovedì 11 gennaio, con sede da definire (presumibilmente Ancona).
La data deve necessariamente precedere l'iniziativa NPL di Fabriano.
La Presidente chiede con fermezza che, una volta confermato, tale incontro sia rispettato da tutti poiché le decisioni da prendere impongono una piena partecipazione dei consiglieri. Le importanti ed impegnative attività già in atto e quelle previste per l'anno 2007 necessitano, come già chiesto ripetutamente, di una gestione condivisa.
2. Iniziativa NPL a Fabriano
Di seguito la Presidente, alla presenza di Renato Ciavola, avvia la discussione sull'organizzazione della giornata dedicata a "Nati per leggere", che si terrà a Fabriano il 26 gennaio p.v.
Conferma la presenza di Giovanna Malgaroli, Laura Maria Olimpi e Mauro Mario Coppa e stila, di concerto con i presenti, la scaletta degli interventi. Il collega Ciavola conferma gli impegni assunti dal Comune, relativi all'ospitalità ed alla gestione del buffet.L'incontro sarà l'occasione per rinnovare l'iscrizione all'AIB per l'anno 2007 ed anche per offrire ai convenuti una selezione ampia e specifica di materiale bibliografico dedicato al progetto NPL. A tale proposito si dà incarico a Natalia Tizi di acquisire titoli e materiale predisposto dall'AIB e di prendere contatti, in tal senso, con Giovanna Malgaroli.
3. Iniziativa a Camerino
La riunione prosegue con l'aggiornamento per l'organizzazione della giornata di Camerino e la pubblicazione degli atti sulla "Customer satisfaction".
4. Varie ed eventuali
La Presidente conferma l'ottimo risultato delle iscrizioni per l'attuale corso di formazione sul reference ed anticipa, per l'autunno 2007 e primavera 2008 - ovvero alla scadenza del mandato del CER - l'idea di un corso più breve ed agile che è allo studio con Giovanni Di Domenico.La riunione si chiude alle 17,30
Copyright AIB 2007-03-13 a cura di Lara Rotili
URL: http://www.aib.it/aib/sezioni/marche/verbali/ver061213.htm