Il giorno 20 settembre 2001, alle ore 16.30, presso il Dipartimento di Diritto Romano nel Cortile delle Statue in via Paladino 39 a Napoli, si è svolta l'Assemblea Regionale dei Soci per discutere il seguente ordine del giorno:
- Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2002;
- Programma delle attività culturali e di formazione;
- Varie ed eventuali.
Sono presenti per il CER Campania: Vittoria Bonani, Domenico De Falco, Rosa d'Elia, Ornella Falangola (presidente), Maria Iannotti.
Assenti: Raffaele De Magistris, Maria Grazia Ronca.
Presiede Ornella Falangola. È nominato segretario Paolo Lista
Si passa all'analisi e discussione dei punti all'OdG.
Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2002
Ornella Falangola illustra il bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2002, precisando il bilancio è stato redatto considerando le sole entrate previsionali tradizionali, tralasciando quelle dei programmi di formazione o altro che alla data attuale non risultano approvate o deliberate dagli organi preposti.
L'Assemblea dopo ampia discussione e presa visone degli elaborati approva all'unanimità.
Programma delle attività culturali e di formazione;
Il Presidente invita i soci e i membri del CER impegnati nei rapporti col territorio a proporre e presentare programmi di attività il cui perseguimento faciliti il raggiungimento degli scopi sociali e consenta, attraverso una campagna di promozione dell'Associazione, di ottenere un incremento del numero dei soci e con esso una crescita della Sezione e delle sua attività.
Varie ed eventuali
Sul terzo punto all'ordine del giorno nulla a deliberare e nessun intervento viene registrato.
Il segretario informa l'Assemblea che copia del verbale sarà visionabile sulla pagina web della Sezione Campania entro dieci giorni dalla data dell'Assemblea, e che entro il 10 ottobre sarà possibile ai presenti proporre modifiche al verbale, mediante comunicazione scritta al segretario della Sezione (ronca@unina.it). Trascorso tale termine il verbale sarà considerato approvato.
L'assemblea si chiude alle ore 17.30.