Archiviare rapidamente i documenti e renderli facilmente accessibili è la nuova missione di A.M. IMAGE srl.
La nostra società Vi supporta in queste attività attraverso soluzioni professionali: scanner a planetario con testate intercambiabili RGB 48 bit sino a 14.400 pixel; la piattaforma software AM-MAG e AM-BIBLIOWEB; consulenza nei processi di gestione documentale.
BOND Sistemi bibliotecari è il più rinomato produttore di software gestionale per biblioteche in area tedesca. BOND ha maturato un'esperienza di oltre 18 anni nello sviluppo di software per biblioteche, con grande capacità di innovazione e importanti risultati per ogni tipologia di biblioteca.
BIBLIOTHECA2000 è il software per la gestione di biblioteche che ha ottenuto i maggiori consensi nell'area di lingua tedesca: più di 3 200 biblioteche in Germania, Italia, Austria, Svizzera e in Belgio utilizzano il software di BOND e ogni anno 300 nuovi clienti scelgono il nostro programma.
Con il nuovo programma BIBLIOTHECA.net BOND arricchisce la sua gamma di prodotti con uno strumento innovativo, basato sulla tecnologia web.
BOND ha la sede principale in Böhl-Iggelheim (nei pressi di Ludwigshafen/Rh) e altre 5 filiali in Amburgo, Monaco di Baviera, Bonn, Lipsia e Cham oltre ad un ufficio recentemente aperto a Milano. Con oltre 70 dipendenti siamo in grado di essere a disposizione dei nostri clienti in ogni momento.
Elsevier (http://www.elsevier.com/) è una casa editrice leader nella divulgazione di servizi editoria scientifica, tecnica e medica che opera a livello internazionale, con sede generale ad Amsterdam, in Olanda e filiali in tutto il mondo.
Elsevier è parte del Reed Elsevier Group plc (http://www.reedelsevier.com/). Reed Elsevier fornisce agli utenti soluzioni per ottenere informazioni di alta qualità e flessibili, con sempre maggior enfasi sull'utilizzo di Internet come mezzo di disseminazione delle informazioni. Le sedi Elsevier sono dislocate in 71 sedi nel mondo, pubblicano, ogni anno, più di 2 000 periodici e 2 200 testi nuovi, oltre ad offrire una ventaglio di prodotti elettronici innovativi, quali ScienceDirect (http://www.sciencedirect.com/), MD Consult (http://www.mdconsult.com/), Scopus (http://www.info.scopus.com/), database bibliografici e Enciclopedie on-line.
La maggior parte delle pubblicazioni elettroniche di Elsevier sono disponibili attraverso la piattaforma online Sciencedirect, attiva dal 1999, che offre l'accesso al testo completo in formato elettronico (PDF e HTML) degli articoli pubblicati su oltre 2 000 periodici Elsevier Science in tutte le discipline scientifiche, con copertura retrospettiva fino al primo numero di ogni rivista. I nuovi numeri sono disponibili online prima della pubblicazione della corrispondente versione a stampa. Attraverso un'unica piattaforma, è possibile consultare una delle maggiori collezioni di periodici STM.
Infologic Srl è un'azienda informatica specializzata in software e servizi per Biblioteche e Centri di Documentazione. Tra i suoi prodotti: LIBERO per l'automazione di Biblioteca, N@V per la Digital Library, tATOO per il cdrom networking e, novità di quest'anno, mediATOO per la distribuzione in rete di VHS e DVD.
Prime Source è una società del gruppo Softpeople, gruppo leader dell'ICT, specializzata nella consulenza, progettazione e sviluppo di soluzioni estese di:
INFORMATION & KNOWLEDGE MANAGEMENT, COLLABORATION, COMMUNICATION & KNOWLEDGE-SHARING
in particolare nel settore dei Beni Culturali -- Biblioteche, Centri di Documentazione, Archivi e Musei -- con un'offerta di soluzioni basata sul Sistema Integrato di Gestione AMICUS e sui prodotti della Libri-suite, leader di settore con installazioni in vari paesi del mondo, di cui Prime Source cura l'evoluzione, la commercializzazione e l'assistenza.