52° Congresso nazionale AIB Le politiche delle biblioteche in Italia. I servizi |
Da inviare a: |
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
[Il termine ultimo per la partecipazione è il 23 settembre 2005; le aziende che aderiranno entro il tale data avranno diritto ad uno sconto del 10%]
DATI PER LA FATTURAZIONE |
|
Ragione sociale |
|
Indirizzo |
|
Città |
Prov. |
Cap. |
|
Tel. |
Fax |
|
Sito Internet |
Part. Iva |
|
Codice fiscale |
o
EVENTUALE REGIME SPECIALE DI APPLICAZIONE |
||||||
ATTIVITÀ DELL’AZIENDA |
o |
Fabbricante |
o |
Distributore esclusivo per l’Italia |
o |
Servizi |
Settore |
1 |
o |
ACCESSORI E MODULISTICA |
10 |
o |
COMMISSIONARIE, GESTIONE ABBONAMENTI, DISTRIBUZIONE |
19 |
o |
FOTOCOPIATRICI E SISTEMI DI RIPRODUZIONE DIGITALE, MICROFILM |
2 |
o |
ANTITACCHEGGIO, SICUREZZA |
11 |
o |
CONVERSIONE RETROSPETTIVA |
20 |
o |
FORMAZIONE |
3 |
o |
ARREDAMENTO, ILLUMINAZIONE |
12 |
o |
DEUMIDIFICAZIONE, UMIDIFICAZIONE |
21 |
o |
GESTIONE BENI CULTURALI |
4 |
o |
AUDIOVISIVI |
13 |
o |
DIDATTICA PER LA SCUOLA |
22 |
o |
INFORMATICA E SOFTWARE |
5 |
o |
BANCHE DATI E CD-ROM |
14 |
o |
DIGITALIZZAZIONE |
23 |
o |
INTERNET |
6 |
o |
BIBLIOTECHE ELETTRONICHE |
15 |
o |
DISINFESTAZIONE |
24 |
o |
MULTIMEDIALITÀ |
7 |
o |
BIBLIOTECONOMIA |
16 |
o |
DOCUMENT DELIVERY |
25 |
o |
SISTEMI PER GESTIONE DI SERVIZI IN SELF-SERVICE |
8 |
o |
CATALOGAZIONE, CONSULENZA, DOCUMENTAZIONE ARCHIVIAZIONE |
17 |
o |
EDITORIA, EDITORIA ELETTRONICA, EDITORIA PROFESSIONALE, E-BOOKS |
26 |
o |
RESTAURO, CONSERVAZIONE, PROTEZIONE DEL LIBRO |
9 |
o |
CLIMATIZZAZIONE |
18 |
o |
ENTI ISTITUZIONALI E ASSOCIAZIONI |
27 |
o |
TRASLOCHI, TRASPORTI |
|
|
28 |
o |
ALTRO……………………… |
SPONSORIZZAZIONI E PUBBLICITA’
Descrizione |
Costo* |
|
Distribuzione depliant con inserimento in un raccoglitore presente all’ingresso della sala conferenza + proiezione pubblicità su schermo LCD 42’’ collocato nella stessa posizione |
€ 850 |
o |
Sponsorizzazione Borsa del Congressista |
€ 2.500 |
o |
Cartella porta relazioni [fornita dal cliente] |
€ 1.000 |
o |
Sponsorizzazione badge manifestazione [con apposizione logo dello sponsor] |
€ 650 |
o |
Sponsorizzazione laccio porta badge [con apposizione logo dello sponsor] |
€ 650 |
o |
Sponsorizzazione penne, blocco per appunti [forniti dallo sponsor] |
€ 1.000 |
o |
Inserimento depliant pubblicitario nella Borsa del Congressista |
€ 650 |
o |
Inserimento catalogo pubblicitario nella Borsa del Congressista |
€ 750 |
o |
Inserimento gadget pubblicitario nella Borsa del Congressista |
€ 650 |
o |
Inserimento logo azienda su manifesto congresso |
€ 750 |
o |
Inserimento logo azienda programma congresso |
€ 750 |
o |
Sponsor ufficiale della manifestazione* |
€ 5000 |
o |
TOTALE |
€ |
|
I.V.A. 20% |
€ |
|
TOTALE (I.V.A. compresa) |
€ |
*tali prezzi si intendono al netto dell’I.V.A.
*
SPONSOR UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONELo Sponsor avrà a disposizione uno spazio espositivo di mq 9 nella stessa area in cui saranno presenti gli stand riservati alle istituzioni. L’expo si aprirà il giorno 23 novembre alle ore 15:00 e si chiuderà il 25 novembre alle ore 13:00.
La sponsorizzazione, inoltre, dà diritto a: presenza di un proprio totem pubblicitario nella sala conferenza, l’inserimento del logo sulla borsa del congressista, sul depliant e sul manifesto del congresso, sulla pagina Web relativa al Convegno specifico, sugli atti del Convegno (realizzati successivamente), nonché la possibilità di inserire materiale pubblicitario nella borsa e di ricevere l’indirizzario degli iscritti al convegno, purché abbiano firmato la liberatoria relativa alla legge sulla privacy. Previsione di iscritti al convegno: 350/500 per ciascuna sessione.
MODALITA’ DI PAGAMENTO o Assegno n. _______________della banca __________________________intestato all’Associazione italiana biblioteche o
Bonifico bancario intestato ad AIB, presso Banca di Roma, Ag. n. 4, Via Solferino, 24 – 00185 Roma |
Timbro dell’azienda e Firma del legale rappresentante Data
________________________________________ __________________
Il pagamento dovrà essere effettuato entro 15 giorni dalla data di ricevimento della fattura o, comunque, non oltre il 4 novembre 2005 secondo le modalità sopra riportate pena l’esclusione dell’azienda dalla partecipazione al convegno.