Cara socia, caro socio,
BolognaFiere offre anche quest'anno a tutti i soci AIB l'opportunità di poter accedere gratuitamente a Docet e alla Fiera Internazionale del Libro per Ragazzi.
In allegato troverai la lettera dell'organizzazione della Fiera e il pass necessario per l'ingresso alle due manifestazioni, che quest'anno, per la prima volta, avranno luogo in luoghi e tempi diversi:
L'AIB sarà presente ad entrambe le manifestazioni con propri spazi ed iniziative specifiche, in collaborazione con Nati Per Leggere e con Ibby.
Come nelle edizioni precedenti lo stand vuole essere un'occasione di incontro tra i professionisti del settore e una vetrina dei materiali e delle iniziative realizzati dalle sezioni per ragazzi delle biblioteche italiane. Con una prossima comunicazione, che verrà resa nota attraverso i consueti canali dell'Associazione (AIB-WEB, mailing list AIB-CUR, pagine web delle sezioni AIB del Lazio e dell'Emilia-Romagna), saranno meglio dettagliati i programmi ed i riferimenti utili a tutti coloro i quali volessero attivamente partecipare, con propri materiali, ai momenti espositivi e di dibattito.
Augurandomi che questa iniziativa possa cogliere l'interesse e la partecipazione di tutti i soci, porgo i miei migliori saluti.
Prof. Mauro Guerrini
Presidente Nazionale
Roma, 19.02.2007