AIB
Marche. Convegni e incontri
AIB-WEB | Ricerca in
AIB-WEB | Altre Sezioni | Home Page marche | Attività
Centralità del servizio: La Customer Satisfaction nelle biblioteche
Ancona, 9 maggio 2006
Università Politecnica delle Marche
Aula Magna Rettorato
Piazza Roma 22
ore 9.30 Saluti
- Marco Pacetti (Rettore Università Politecnica delle Marche)
- Alessandro Stazi (Presidente Comitato Tecnico Scientifico del C.A.D.)
- Rappresentante della Regione Marche
- Daniela Montali (Sindaco di Chiaravalle)
- Giancarlo Carbini (Sindaco di Maiolati)
- Anna Della Fornace (Presidente AIB-Marche)
ore 10.30 Tavola rotonda su Customer Satisfaction nelle Pubbliche Amministrazioni
- Annalisa Gramigna (Programma Cantieri del Dipartimento della Funzione Pubblica)
- Raimondo Orsetti (Dirigente Settore Tecnico alla Cultura della Regione Marche)
- Luisiana Sebastianelli (Direttore Ammnistrativo Università Politecnica delle Marche)
- Simona Pigrucci (Responsabile front office Università degli Studi "Carlo Bo" di Urbino)
ore 11.30 Pausa caffè
ore 12 Interventi
- Sandro Apis (Università Politecnica delle Marche-Coordinatore del gruppo di lavoro AIB) Dalla buona volontà al metodo. Storia di un'esperienza formativa ricca di futuro
- Margaridta Pérez Pulido (Docente di Técnicas de atención a usuarios de servicios de información" Universidad de Extremadura) La Customer Satisfaction nelle biblioteche spagnole
- Giovanni Di Domenico (Università degli Studi "Carlo Bo" di Urbino) La Customer Satisfaction nelle biblioteche italiane
Copyright AIB 2006-04-06 a cura di Lara
Rotili
URL: https://www.aib.it/aib/sezioni/marche/conv/c060509.htm
AIB-WEB | Sezioni Regionali | Marche | Sezione | Attività